martedì 23 ottobre 2012

Passaggi


In questi giorni non ho molto tempo di scrivere, i giorni sono come un cane che si morde la coda, sono un battito d'ali, un fru-fru nell'aria.
Passano e basta.
Densi come il preparato della zuppa di ceci che ho usato per fare la frittata, naturalmente zuppa era e zuppa è rimasta: l'ho spalmata sul pane. Never mind!

Pensa e ripensa mi trovo a fare i conti con un altro anniversario: sono 20 anni che ho lasciato casa mia in Sardegna!
Dico, ci pensate? Venti anni!
Ero quasi maggiorenne.

Questo video mi ricorda quegli anni, quegli amori, quei mille sogni che mi hanno accompagnato in quel lungo viaggio  che ha dato il via alle mie peregrinazioni zingaresche!
Una saluto speciale alle mie amiche che mi sono sempre state vicino!





1 commento:

  1. o my god questa canzone è davvero anni ottanta! mi ricorda le tute color celeste e i codini che mi faceva mia nonna, tirandomi tantissimo i capelli!

    RispondiElimina