mercoledì 3 luglio 2013

Sono pronta!

Domani parto: Roma-Londra e poi Londra-Bristol.
A Londra dovrei incontrare Elisa e poi Callum.
Callum è la parte londinese della mia famiglia scozzese. Da Glasgow si è trasferito a Londra per lavoro...non lo vedo da tre anni, da quando è venuto in Italia per il mio matrimonio, per suonare la cornamusa, in cui è maestro.
Lo scorso Dicembre ci siamo rincorsi per Londra, senza riuscire ad incontrarci, in quanto non riuscivamo a trovarci nella stessa zona nello stesso momento...
Ho finito di preparare la valigie e vengo assalita dai soliti dubbi: troppa roba, poca roba, cosa tolgo?
Ho iniziato a pesare maniacalmente alcune cose: il mio piccolo dizionario di Inglese pesa ben 400 g.
Un golfino e un libro insieme pesavano 460 g, li ho tolti.
Il mio portamonete pieno di sterline sonanti pesa 270 g, incredibile, ci vuole un attimo ad arrivare a 5 kg!
Diciamo che il bagaglio a mano pesa 6 kg, uno in più...ma verrà pesato come minaccia la brochure informativa del viaggio?
Rischio, pur di portarmi ciò che ho deciso.
Comunque, mi auguro di trovare un computer per scrivere dei bei post.
Un saluto a tutti!!! See you...

8 commenti:

  1. Buon viaggio Tina, in bocca al lupo per il kilo in più nel bagaglio a mano, e speriamo che trovi un pc per raccontarci live un po'di vita British!

    RispondiElimina
  2. Oddio Londra... che nostalgia!! Il covo di ricordi unici. Goditela! Buon viaggio. A presto

    RispondiElimina
  3. Che bello!Buon viaggio!Ma quindi hai origini scozzesi? Io per rivedere Londra devo aspettare ancora un po'...agosto!!!Non vedo l'ora :Dbaci bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realta' non ho origini scozzesi...ma senza un perche' la Scozia era nel mio cuore...poi ci ho vissuto per 5 mesi, presso.una famiglia. I Mcgoldrick appunto! Per me sono la mia seconda famiglia!

      Elimina
    2. che bello :D Ah la Scozia, che paesaggi! Un giorno mi piacerebbe molto visitarla. Baci.

      Elimina