sabato 3 agosto 2013

Ritorni

I giorni di vacanza trascorrono con una nuova routine domestica all quale mi affeziono  con timore...purtroppo è già iniziato il conto alla rovescia...il 2 settembre torno a scuola.
Io non penso mai : "torno a lavoro" ma "torno a scuola".
Ma oggi voglio parlare d'altro.
Di questo dolce scorrere delle ore nella casa in penombra, tra letture, pisolini, film, gelati, qualche ricetta sperimentata in cucina. Il lento trascorrere del tempo e io che, dopo mesi, ritorno padrona della mia casa, dei miei occhi, dei miei desideri, dei miei progetti.
Dal mio rientro da Bristol non ho programmato niente, al di fuori del mio nuovo viaggio dall'8 al 13 Agosto e quello dal 17 al 31 Agosto.
Non ho fatto altro che assecondare il ritmo del mio corpo, dormire un pò di più, svegliarmi ed improvvisare una passeggiata per osservare la città dall'alto, prendere il caffè al bar come una turista, provare buffe acconciature ai capelli, andare in piazza per l'aperitivo.
Sono ritornata ad essere Tina. Non la maestra Tina, ma solo Tina.
E piano piano riassaporo il mio viaggio da poco concluso ed il prossimo ritorno  a Londra, tra pochi giorni...anche lì è casa. Purtroppo ci sono problemi tecnici e non riesco più nè a scrivere nè a caricare foto...Cecilia urge il tuo aiuto!

3 commenti:

  1. Che succede? La storia delle foto era successa anche a me, il blog ha un limite di foto caricabili, anche se mi pare strano, perché tu ne hai messe poche. Forse il blog vuole un po' di riposo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente riesco solo a scrivere nella versione html e per caricare una foto ci vuole una vita.
      Temo che il computer nn regga i vari programmi che vi ho installato percio' e' rallentato in tutto!

      Elimina