domenica 26 maggio 2013

Evviva, si parte!

Finalmente posso svelare un piccolo segreto che mi porto dietro da circa 2 mesetti...un po' per scaramanzia un po' perchè ancora non c'era "niente di scritto", non avevo fatto trapelare niente...
Sapete del mio amore viscerale per la Gran Bretagna tutta e di quanto mi piaccia fare delle esperienze lavorative all'estero...
Un giorno mi sono ritrovata a sognare ad occhi aperti, pensando ad una collega che di solito in estate accompagna un gruppo di studenti in UK per un viaggio studio; l'anno scorso speravo che mi chiedesse di accompagnarla, ma la sua collega ha accettato prima che entrassi in gioco io.
Per cui mi era rimasto un pò l'amaro in bocca; ma si sa che i desideri mettono in moto forze positive intorno a noi e  dopo pochi giorni da quei miei "vaneggiamenti" la stessa collega mi ha chiamato per dirmi se volevo, quest'anno, accompagnarla io in UK, visto che l'altra ha appena avuto un bebè e non può spostarsi.
Secondo voi che cosa ho risposto??? Sìììììììììììììììì
Non aspettavo altro! Anche se il gruppo è piccolissimo per cui non verrò pagata (anzi dovrò pagare io qualcosina) è una grande occasione!

                                                           l.
Destinazione: Bristol

Neanche a farlo apposta, Louise, la nostra assistente Comenius, studia lì e me ne aveva parlato molto bene.
Partiremo il 4 luglio e torneremo il 17, con un week-end a Londra .
Insomma, sono veramente eccitata e non vedo l'ora, manca giusto un mese!
Oggi ho conosciuto i nostri "affidati" e i loro genitori, sembrano ragazzi tranquilli...non so che cosa dovrò fare esattamente oltre a non perderli di vista e ad affiancarli notte e giorno...pian piano lo scoprirò.
Per ora questo è quanto!
Vi aggiornerò pian piano sui preparativi in corso!

                                                             

2 commenti:

  1. Wow!Sarà una bellissima esperienza. A 18 anni ho fatto uno di questi viaggi estivi con la prof ed alcune amiche. E' stata un'esperienza bellissima! Good luck!G.

    RispondiElimina
  2. Che bello Tina! Non vedo l'ora di leggere queste avventure oltremare!

    RispondiElimina