mercoledì 26 settembre 2012

Arriva Saturno!

Ieri sera sono stata a cena con una mia amica, appassionata (anche) di astrologia...le parlo del mio deisiderio di cambiamento e lei mi rassicura dicendomi che di sicuro cambiamenti ci saranno, a brevissimo, visto l'ingresso di Saturno nel mio segno (Scorpione).
Quindi via rami secchi, situazioni in sospeso risolte, profondità di pensiero e altro ancora.

Non avevo però capito quando il signor Saturno avrebbe fatto ingresso nella mia vita...fino a oggi alle 16.00.
Ho rischiato di morire. Soffocata. In pochi secondi, per uno stupido spruzzo di propolis alla gola.

Sono tornata da scuola con il mal di gola, per evitare i soliti medicinali ho pensato al propolis, che in verità mi ha sempre dato fastidio...insomma dopo 2 spruzzi ho sentito qualcosa in gola che si gonfiava, l'aria non passava più...ho tossito come una disperata...lacrimoni, sono corsa in bagno...
Sono sopravvissuta!
Che spavento!
Ho ancora la gola bruciata e irritata, non riesco quasi a parlare!
Sembrava di essere sul programma "Mille modi per morire" su Sky.

Appena mi sono ripresa ho richiamato la mia amica, per sapere quando sto' Saturno sarebbe dovuto entrare nel segno...magari invece dei rami secchi ha deciso di tagliare l'intero albero!!!
No, non era lui, mi ha detto, forse un omonimo...LUI arriverà ai primi di Ottobre...per me si è sbagliata, o comunque sarà arrivato prima del previsto, avrà accelerato il suo moto.
Vi saprò dire che cosa combinerà ancora nella mia buffa vita!

Mai più propolis, però!

2 commenti:

  1. Ho provato la propolis solo una volta, i miei la usano e osannano, quasi stessa sensazione, gola chiusa, irritata, quasi bruciata! Mai più!

    RispondiElimina
  2. ma che paura! Forse sei allergica? Io sono della bilancia, anche io ho letto l'oroscopo e mi sembrava saturno fosse grande protagonista. che fa, va avanti indietro tra scorpione e bilancia? saturno pendolare?

    RispondiElimina